udineseclub2016 8Oggi i nostri Pulcini misti (2005/06) hanno disputato il torneo AUC Udinese Club presso il campo dei Rizzi in Viale dello Sport a Udine.

I nostri giovanissimi calciatori si sono fatti valere e alla fine hanno vinto il torneo aggiudicandosi l'ambito mega-trofeo.

Grande soddisfazione dei ragazzi, dei genitori e, ovviamente, della Società.

Una vittoria che è frutto dell'ottimo lavoro svolto durante l'annata sportiva da parte dello staff tecnico.

E ora... grande festa.

BRAVI RAGAZZI!

amorina2016 8Si sono conclusi i tornei giovanili organizzati dalla nostra Società e riservati alle categorie Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi.

Nel torneo "CS Amedeo Picci", riservato ai Pulcini, si sono imposti i ragazzi della Fulgor Godia del presidente Celotti.

A questo proposito ci piace sottolineare la disponibilità di alcuni ragazzi dei nostri Giovanissimi, Luca Calligaris, Samuele Gabino ed i fratelli Jason e Warren Cotterli che hanno dato un apporto determinante alla riuscita del torneo dirigendo tutte le gare in programma.

Il torneo "La Bottega Maranese" riservata ai Giovanissimi, piuttosto combattuto, è stato vinto dai ragazzi del Nimis.

Infine il Torneo "Amorina" ha visto primeggiare i nostri ragazzi dopo una finale disputata sotto la pioggia contro un ottimo Monfalcone.

Anche in questo caso un particolare ringraziamento ai direttori di gara "nostrani" Maurizio Stefanutti e Giovanni Razza.

Di questa finale pubblichiamo alcune immagini gentilmente fornite dal nostro fotografo di fiducia Gaetano.Arrivederci alla prossima edizione.

nazionale2015 8Domenica 26 aprile, la nostra Società ha avuto l'onore di ospitare una gara valevole per il 30° Torneo "Trofeo Nereo Rocco" tra l'Udinese Calcio e la Nazionale Lega Pro.

La gara (nella foto, l'ingresso in campo delle squadre) è stata molto avvincente, ha divertito senz'altro il numeroso pubblico intervenuto ed è stata vinta per 1-0 dall'Udinese, passata in vantaggio dopo soli 5 minuti del primo tempo grazie a un calcio di rigore.

Questo risultato ha permesso ai bianconeri friulani di accedere alla successiva fase del torneo che si concluderà il primo maggio.

A fine gara le squadre sono state ospitate per la cena presso l'Hotel Pizzeria al Collio di Pasquale Apuzzo, a cui vanno i più sinceri ringraziamenti per l'ottima riuscita della serata.

Appuntamento quindi alla prossima edizione.