IMG 20190113 WA0001Venerdì 11 gennaio, dopo i colloqui intercorsi tra il presidente Salvatore Scilipoti e il dott. Carlo Stigliano circa la necessità di un campo per effettuare un allenamento di rifinitura in vista della gara UPC Tavagnacco vs A.S. Roma (Serie A Femminile), dalle ore 14.30 alle ore 17.00 la nostra società ha ospitato, presso i propri impianti sportivi, la formazione femminile della A.S. Roma.

Le ragazze, arrivate in pullman assieme allo staff tecnico e dirigenziale, sono state accolte dal vicepresidente Fabrizio Gabino che ha mostrato loro lo spogliatoio per la squadra, quello per lo staff tecnico e la sala per i trattamenti medici, e ha indicato dove trovare il materiale tecnico (cinesini, coni, paletti) ed un compressore per i palloni.

IMG 20190113 WA0002Le ragazze, guidate dai loro mister, sono subito scese sul terreno di gioco per effettuare il riscaldamento, mentre i dirigenti, in attesa del presidente Scilipoti, si sono intrattenuti con i pari della Reanese, informandosi sull’attività della stessa (settori giovanili, numero dei ragazzi e loro partecipazione, dislocazione delle strutture e partecipazioni ai vari campionati).

Quasi al termine dell’allenamento è giunto al campo il presidente Scilipoti che ha salutato i dirigenti della A.S. Roma i quali, per ringraziare dell’ospitalità, hanno lasciato come ricordo della giornata una maglia autografata da tutte le ragazze e 10 palloni Nike che erano serviti per effettuare l’allenamento.

Fabrizio Gabino