image000Sono belli come il sole di questo mite autunno e sanno solo vincere i Pulcini di Mister Stampetta, qui al termine della partita giocata contro la Gemonese sabato scorso, sul terreno di casa.

Vincono di misura la prima frazione, impattano la seconda e dilagano nel terzo tempo, grazie ad un gioco corale che stupisce per la giovane età.

Bravi ragazzi, continuate a divertirvi così e…Forza Reanese!!!

 
 

image0Esordio di campionato vincente per gli Esordienti di Mister Trevisani, che sul terreno di casa hanno ospitato i pari età della Gemonese. 

Partita sempre in equilibrio, con una prima frazione bloccata sullo 0-0. Secondo tempo con i nostri che trovano il primo goal della stagione grazie a Visentini, con un tiro dal limite imparabile, ma Gemonese che riagguanta presto il pari: 1-1. 

Terza parte del match che vede protagonista Zanor, che si procura e trasforma un calcio di rigore: 1-0 finale. Quarta ed ultima frazione nuovamente conclusa in parità (1-1), con gran goal di Buffon che dopo un prezioso dribbling scaglia la palla in rete. 

Buona la prima, bravi ragazzi!

IMG 20220925 WA0007Avvio di campionato felice per i nostri Allievi U17, che agli ordini di Mister Giorgio Bernardinis si sono imposti sul campo del Chiavris con un tennistico 0-6.

Primo tempo avaro di reti, con Di Giusto che sblocca il risultato al 24’ ed una lunga serie di occasioni mancate per il raddoppio.

Secondo tempo decisamente più generoso; dopo un miracolo di Le Grazie, che salva il vantaggio, dilagano i nostri grazie alle reti di Padua, Moumen (tre goal in cinque minuti) e Marioni allo scadere.

C’è attesa per il prossimo match, per meglio comprendere le ambizioni della giovane rosa con molti ragazzi ieri al loro debutto in categoria.

Paolo Calligaro

image0E' già un'irrinunciabile appuntamento per i nostri ragazzi il ritiro pre-campionato di Ampezzo, dove si è lavorato sodo ma ci si è ancor più divertiti, agli ordini dei Mister Trevisani e Persello. 

Giornate trascorse troppo velocemente, tra allenamenti con il pallone, partitelle, corse in montagna, tuffi in piscina e sedute crioterapiche nel “pocjon”. 

La struttura ampezzana è infatti quanto di meglio si possa desiderare per riacquisire, lontano dall’afa di fondo-valle, lo smalto necessario per l’imminente stagione sportiva. Nel mentre, mamme e papà hanno potuto godere un meritato riposo tra le così più tranquille mura domestiche, in attesa del ritorno dei loro amati pargoli. 

Non da ultimo, due saluti particolari:  il primo a Mister Sabbadini, ora in forza al Santa Maria, che è stato nostro gradito ospite assieme ai suoi ragazzi. 

Il secondo a Leonardo Nonino, che ha dovuto abbondonare i suoi amici fin da subito a causa di un infortunio dal quale gli auguriamo tutti di riprendersi in fretta:  "Forza Leo!!!".

Vai alla gallery fotografica