striscioneScuola Portieri Cortiula Grendene in collaborazione con la Reanese Calcio organizza “Calcio d’estate Reana 2019”.

Due settimane di calcio e divertimento presso il centro sportivo di Reana del Rojale con uno Staff di altissimo livello attento alla qualità del lavoro. Non solo calcio per i bambini, ma anche attività fisica per adulti.

I camp non solo per portieri si svolgeranno dal 17 al 21 giugno e dal 24 al 28 giugno. Nello stesso periodo i preparatori svolgeranno - su richiesta - lezioni singole a tutti coloro che volessero migliorare le proprie performance.

A breve le iscrizioni per le attività estive e tutti i dettagli.

LE NOVITA’ CONTINUANO CON LA SCUOLA PORTIERI.

Per info scrivete: info@scuolaportiericortiulagrendene.it o al 335 7327617

natale18

La Società comunica che, a partire dalla data odierna, il sig. Fernando Martina non collabora più in qualità di Responsabile del Settore Giovanile dell'ASD UP Reanese.

La Società ringrazia il sig. Martina per il lavoro svolto.

Vi sarà comunicato a breve il nuovo assetto riferito al settore giovanile, per ulteriori informazioni potete rivolgervi al Presidente Salvatore Scilipoti al seguente numero: 3357303226.

Reana del Rojale, 17 settembre 2018

CU UD 01 2019Pubblichiamo il Comunicato Ufficiale n.01 del 05/07/2018, per la stagione sportiva 2018/19.

Scarica Comunicato Ufficiale n. 01 2018/19

5x1000

Campetto sinteticoIn questi giorni si è avviato l'iter burocratico da parte del Comune di Reana del Rojale per l'assegnazione dei lavori inerenti la riqualificazione dell'area sportiva dedicata al calcio.

L 'ASD UP Reanese tramite il Presidente Salvatore Scilipoti e il Consiglio Direttivo aveva richiesto all'Amministrazione Comunale di valutare la possibilità di ampliare gli spazi per gli allenamenti con un potenziamento dell'illuminazione artificiale, rivedendo in maniera sostanziale la logistica degli impianti.

L'Amministrazione nelle persone del Sindaco Emiliano Canciani e dell'assessore allo sport Edi Morandini si è mossa con tempestività ed ha colto una favorevole opportunità facendo domanda per un finanziamento regionale rivolto proprio a questi interventi.

Tale finanziamento prevede una quota di contributo a fondo perso e il restante cinquanta percento in carico al Comune di Reana del Rojale; nel nostro caso abbiamo ottenuto 125.000,00 Euro come finanziamento mentre gli altri 125.000,00 Euro verranno erogati dalla nostra Amministrazione, quindi ben 250.000,00 Euro da spendere per gli interventi!