Senza titolo 1Ad integrazione e completamento del Protocollo attuativo di sicurezza, si pubblicano le nuove procedure semplificative per pubblico e spettatori e il nuovo modello di autocertificazione per atleti e operatori sportivi:

Nuova comunicazione informativa  

Registro delle presenze per il pubblico e gli spettatori alle competizioni

Nuova autocertificazione per l’accesso alle strutture sportive degli atleti e degli operatori sportivi (validità 30 gg)

 

logo reaneseProtocollo sportivo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti in cui si svolgono gli allenamenti e i giochi di squadra.

Leggi tutto...

Integrazione protocollo (Utilizzo spogliatoi e docce)

Allegati:

  1. Modello autocertificazione 
  2. Come lavarsi le mani
  3. Comportamenti individuali e igiene della persona
  4. Disposizioni tecniche per le sedute di allenamento
  5. Scheda rilevazione temperatura per categoria

IMG 20200805 WA0016È ufficiale l'affiliazione della Reanese Calcio all'UDINESE ACADEMY!!!

Con orgoglio la nostra società annuncia di esser entrata a far parte della nuova accademia calcistica giovanile di Udinese Calcio.

Scopo del progetto è quello di promuovere, con l’aiuto delle migliori società dilettantistiche del territorio, la scoperta e l’affermazione di nuovi talenti, grazie soprattutto alla collaborazione tra gli istruttori del settore giovanile di Udinese Calcio ed i tecnici delle società affiliate, affinché si diffonda la preziosa cultura sportiva e tecnica targata "Udinese".

Attività di formazione dei nostri tecnici, stage sul campo, partecipazione ad allenamenti delle squadre giovanili di Udinese Calcio da parte dei nostri allenatori e molto altro, saranno le novità della stagione 2020/2021, ormai pronta al via, su cui puntare per consolidare il percorso di crescita della nostra società.

Non un traguardo quindi, ma bensì punto di partenza verso ambiziosi obiettivi: Forza Reanese e, ovviamente, Forza Udinese!!!

protocollo attuativo calcio giovanile e dilettantistico 03062020defPubblichiamo a fini informativi per i nostri tesserati e per le famiglie il Protocollo Attuativo della F.I.G.C. per la ripresa in sicurezza delle attività di base e degli allenamenti del calcio giovanile e dilettantistico.

Vi preghiamo di prenderne visione in quanto saranno le regole da rispettare in futuro (almeno in una prima fase) per svolgere l'attività sportiva del calcio.

Cordiali saluti

Il Presidente Salvatore Scilipoti

Vedi il Protocollo attuativo nel contesto della pandemia da Covid-19 (Sars-Cov-2), per la ripresa in sicurezza delle attività di base e degli allenamenti del calcio giovanile e dilettantistico

Senza più concrete speranze di poter riprendere l'attività sportiva, tanto per la prima squadra quanto per il settore giovanile, non rimane che provare a programmare la stagione 2020/2021, confidando che nella seconda parte dell'anno non abbia a ripresentarsi una nuova emergenza sanitaria.

La Federazione ha promesso rapide decisioni riguardo al prossimo campionato, ma ad oggi non sappiamo se la Reanese potrà iscriversi alla prima categoria o se dovrà ripartire da un gradino inferiore.  E nel settore giovanile sia gli Allievi che i Giovanissimi vantano, per le classifiche in essere al momento della sospensione dei tornei, legittime ambizioni di promozione ai campionati regionali.

Nel frattempo, il direttivo societario, consapevole della mutata realtà economica, ha deciso di sospendere l'aumento delle quote annuali d'iscrizione dei ragazzi, già deliberato nel corso dell'ultima assemblea sociale.

Con gran dispiacere, dobbiamo infine anticipare che quest'estate non vi sono concrete probabilità di riuscire ad organizzare il ritiro pre-campionato in quel di Ampezzo, per le categorie Esordienti e Giovanissimi.

Seppur tra immaginabili difficoltà, siamo però certi che non verranno mai a mancare passione ed entusiasmo: Forza Reanese!!!

Il Direttivo

5x1000