Giovanissimi ProvincialiSi gioca la penultima giornata del girone di andata per i Giovanissimi Provinciali di Mister Lozer, che devono continuare a raccogliere punti in attesa dello scontro diretto di domenica prossima con l'Atletico Pasiano.

Deviati a Montenars per le non buone condizioni del Campo Sportivo di Artegna, cominciano il primo tempo un po' sottotono, mostrando un gioco meno pulito e più confusionario rispetto a quanto hanno saputo fin qui creare. Poche occasioni concrete, tante palle non controllate bene e tanti passaggi sbagliati.

Il secondo tempo inizia con un cambio di modulo, passando da 4 a 3 difensori e inserendo un centrocampista in piú a lavorare tra le linee avversarie. Al 23' è Lozer che sblocca il risultato con una bella punizione dal limite, segue al 32' Del Negro, bravo ad inserirsi nella difesa avversaria calciando in diagonale e chiude Dragun allo scadere, con un tiro da fuori area favorito da un'indecisione del portiere avversario.

Da sottolineare che, oltre alle tre reti realizzate, negli ultimi minuti sono state tante le occasioni mancate: una traversa di Lozer e una di Casarsa con forte tiro da fuori area, un tiro poco convinto di Domini e uno ancora sopra la traversa di Del Negro, come se la palla non volesse entrare.

Bravi ragazzi, domenica sarà una partita tutta da vivere.

Maurella Regeni