giovanissimi sperimDomenica 16 settembre alle ore 10.30 è iniziato il campionato dei Giovanissimi Regionali Under 14, sul campo del Muzzana.

I nostri giocatori sono scesi in campo contratti e timorosi, anche per le dimensioni del campo e la non abitudine a giocare al mattino, ma comunque attenti a cercare di rispettare le direttive che il mister Cossettini indicava.

Nel primo tempo alcune volte la Reanese è giunta fino al limite dell’area avversaria, ma senza sortire risultati positivi, mentre la squadra di casa in diverse occasioni ha centrato la porta e solo le prodezze del nostro portiere hanno evitato diversi goal.

Comunque il primo tempo è terminato 2 a 0 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo, mister Stefano ha effettuato diversi cambi e il Cjarlins Muzane ha leggermente dilagato terminando la partita sul risultato di 8-0.

L'arbitro non ha avuto difficoltà a dirigere l'incontro in quanto è stato corretto, ma ha dovuto ammonire un giocatore per parte per fallo.

Negli spogliatoi ai ragazzi sono state dette solo parole di conforto: in fondo è stata persa solo una partita, e il campionato è ancora tutto da giocare. 

Prossimo appuntamento domenica 23 settembre, in casa contro la Sangiorgina: in bocca al lupo ragazzi!

Fabrizio Gabino