DSC 7222Giovedì 21 giugno, presso la pizzeria Al Collio si è tenuta la presentazione della rosa della Prima squadra della Reanese che disputerà il prossimo campionato di seconda categoria.

Qualche partenza rispetto allo scorso anno, qualche arrivo ma l’ossatura della formazione rimane praticamente invariata con l’inserimento di diversi giovani provenienti dagli Juniores.

La squadra è chiamata a ricalcare la seconda parte della scorsa stagione quando ha mantenuto una media punti da promozione.

Nella stessa occasione è stata consegnata ufficialmente agli Juniores la “Coppa Disciplina” vinta nel campionato appena terminato, al pari degli Allievi.

Infine c’è stato un momento conviviale con tutte le persone che hanno affiancato i nostri dirigenti nell’organizzazione delle manifestazioni di “Sportivamente Rojale”, evento che ha riscontrato un notevole successo.

La stagione 2017/2018 terminerà domenica prossima con la partecipazione dei nostri Esordienti al Torneo di Fusea, la dirigenza però è già attiva nell’organizzazione delle attività in vista della prossima stagione.

Buone vacanze a tutti!

Vai alla gallery