Ricky

Domenica 6 maggio è iniziato il Torneo post Campionato per i nostri Allievi. Questo mini-torneo prevede cinque incontri, da domenica 6 a domenica 20 maggio, compresi due turni infrasettimanali (il mercoledì alle ore 19.00).

Nella prima partita i nostri ragazzi sono stati impegnati a Mortegliano, contro l’Esperia 97. Il risultato finale ha visto i nostri prevalere con il punteggio di 3-1.

La gara si è svolta sotto un cocente sole, giornata afosa e molto calda con temperature intorno ai 30°C. Molti dei nostri atleti erano stati impiegati anche la sera precedente, nella finalina del torneo Tomasetig a Paderno; comprensibile, quindi, come alla fine delle ostilità molti dei nostri erano particolarmente provati.

Le reti sono state siglate, nel primo tempo da Battoia, nella seconda frazione di gioco da Gabino e Berra. La rete avversaria è arrivata quando ormai i giochi erano decisi.

Il prossimo incontro è in programma mercoledì alle ore 19.00, a Reana, quando i nostri ragazzi affronteranno la temibile formazione della Virtus Corno.

Nel frattempo, i genitori sono impegnanti nell’organizzazione del pranzo di fine stagione che si terrà subito dopo l’ultima gara in programma il 20 maggio a Nimis. Dirigenti e giocatori confidano in un’ampia partecipazione di genitori e familiari a questo ritrovo. Per informazioni potete contattare Elisa Silvestri.

 

Nella foto in alto a dx: Riccardo Tassotto e Davide Battoia            

In basso: a sx Edoardo Cengarle, a dx Davide Rosignoli        

EdoRosi