IMG 20190828 WA0004Prosegue la serie di vittorie la squadra dei Giovanissimi di Mister Sabbadini, che sul terreno di casa ricevono i pari categoria della Majanese.

Il match è incerto solo nelle sue prime fasi, quando al vantaggio iniziale di Ianniello, risponde... la nostra difesa, che con un'autorete riporta tutto in parità. 

Sistema tutto e subito ancora Ianniello, 2-1 e sono passati cinque minuti soltanto. D'ora in poi solo Reanese: 

16' palo di Lozer, 20' Ianniello serve per Sangoi (3-1), 23' il generoso Ianniello serve per Moro (4-1), 25' traversa di Lozer, 27' Lozer su punizione (5-1), quindi ancora due reti dell'incontenibile Ianniello (7-1). 

Nel finale trovano il goal anche Acampora (25's.t.), Miotti servito dal giovane Giulio Mosca (28's.t.) ed infine proprio Giulio Mosca, alla sua prima rete tra i Giovanissimi (10-1). Esordio in categoria anche per Ettore Tonini e Daniele Mannina.

Reanese a punteggio pieno, cinque su cinque, 54 reti fatte ed una sola subita (l'autorete di oggi); l'appuntamento da non perdere sarà quello del 17 novembre prossimo, quando arriverà la corazzata Buiese, fin qui protagonista al nostro pari.

Sarà importante riuscire a recuperare i tanti infortunati, per affrontare la sfida senza rimpianti. Forza Reanese!

Paolo Calligaro