20190519 173806 1600x900Grande partecipazione per la quinta edizione del Trofeo Picci riservato alla categoria Pulcini, che domenica 19 maggio, nonostante un clima tutt'altro che primaverile, si è svolta regolarmente presso gli impianti sportivi della ASD UP Reanese.

Dieci squadre, provenienti da tutta la provincia, si sono affrontate durante l'intera giornata all'insegna del fair play, del divertimento e anche di un sano agonismo. Neppure la pioggia intermittente è riuscita a smorzare l'entusiasmo dei ragazzi partecipanti, che hanno disputato tutti gli incontri con impegno e correttezza, contribuendo all'ottima riuscita della manifestazione.

Nella finalissima ha prevalso l'Atletico Pasian di Prato per 2-1 sul Deportivo, dimostrandosi la squadra più completa. Buona prestazione della formazione di casa guidata dai mister Morandini e Gentilini che, risultata terza nel proprio girone, nel pomeriggio si è aggiudicata la finale per il quinto posto sulla compagine dell'Arteniese.

Da sottolineare la prima posizione nella classifica capocannonieri per il nostro Kevin Gjini, che con 8 reti segnate ha conquistato l'ambito riconoscimento, mentre è andato a Cristian Zimbru dell'Atletico Pasian il premio come miglior portiere del torneo.

Da rimarcare, infine, l'ottima organizzazione da parte di tutti i componenti dello staff che hanno collaborato nel migliore dei modi, ricevendo i complimenti da tutte le squadre... e appuntamento alla prossima edizione del torneo!

Antonio Zanor

Nella foto: Kevin Gjini durante la premiazione

Vai alla gallery fotografica