Allievi18Continua in maniera più che discreta il cammino in vetta dei ragazzi di Mister Crasnich che si impongono per 5-0 sui bianco-celesti dell'Arteniese.

I ragazzi sono chiamati a confermare il risultato di domenica scorsa contro la Tarcentina, lo ricordiamo 1-0 per i nostri Allievi.

La partita può sembrare agevole guardando la classifica ma si sa che nel calcio tutto può accadere.

Quest’oggi Mister Crasnich deve fare a meno di Pressacco, ancora indisponibile per motivi personali.

La partita viene disputata su un terreno di gioco piuttosto pesante, a causa della recente partita degli Juniores.

Tutto sembra essere pronto per cominciare. L’arbitro fischia l'inizio del match. I casalinghi prendono subito in mano la partita e dopo una serie di tentativi da fuori e dopo un bello schema su punizione, ecco che arriva il vantaggio con Anastasia. Subito dopo arriva il raddoppio di Serafini, che con un destro cinico trafigge il portiere.

Il primo tempo si chiude sul 2-0.

Il secondo tempo la gara sembra non cambiare verso. I casalinghi effettuano diverse sostituzioni ma il vento tira sempre a loro favore. Trovano la terza e la quarta rete grazie al centravanti Pecoraro. La quinta rete arriva dopo un rocambolesco tiro di Gozzi deviato poi dall’autore del gol, Ianniello.

La partita termina sul risultato di 5-0 per i nostri ragazzi. Ottima prova in vista delle seguenti settimane che ci regaleranno delle belle emozioni.

Servizio a cura dei ragazzi della squadra.