GasmannaPiccolo contrattempo odierno nella trasferta della Prima Squadra a Forgaria; il pulmino che trasportava parte dei nostri atleti si è fermato senza carburante a Majano.

É intervenuto il presidente che ha portato il gasolio all'autista/accompagnatore, Massimo Manna, qui immortalato mentre esegue il rifornimento di emergenza.

DiGia1Spiacevole contrattempo per il nostro centrocampista Joseph Di Giacomo che domenica scorsa, durante la partita di Coppa giocata a Risano contro il Pagnacco, ha visto la sua auto cercare di entrare in campo per giocare con lui!

Per fortuna si è arrestata sulla rete, mentre la rete Joseph l’ha siglata: l’uno a zero è stata opera sua; per la cronaca la Reanese ha vinto 2-0 con la seconda rete siglata da Juri Dessì.

LaCampGen1
Iniziati a Reana presso gli impianti sportivi i lavori per la realizzazione dell’impianto di irrigazione del campo principale in erba.

Il Comune di Reana del Rojale ha ottenuto un contributo regionale di 125 mila euro, pari a metà della spesa prevista che ammonta a 250 mila euro. I lavori comprendono anche la sostituzione dei punti luce nel campo di calcio in sintetico con lampade a led per garantire una maggiore efficienza oltre ad un risparmio energetico. Inoltre, nel campo di calcio a 5 vicino alla palestra delle scuole verrà posizionato un manto sintetico di ultima generazione e verrà rifatto l’impianto di illuminazione sia del campo di calcio a 5 che dell’adiacente area verde. Infine verranno sistemati anche gli spogliatoi, in particolare è prevista la coibentatura del tetto.

I lavori relativi all’impianto di irrigazione dovrebbero terminare entro fine luglio mentre per gli altri è prevista l’ultimazione entro fine anno.

DSC 7222Giovedì 21 giugno, presso la pizzeria Al Collio si è tenuta la presentazione della rosa della Prima squadra della Reanese che disputerà il prossimo campionato di seconda categoria.

Qualche partenza rispetto allo scorso anno, qualche arrivo ma l’ossatura della formazione rimane praticamente invariata con l’inserimento di diversi giovani provenienti dagli Juniores.

La squadra è chiamata a ricalcare la seconda parte della scorsa stagione quando ha mantenuto una media punti da promozione.

Nella stessa occasione è stata consegnata ufficialmente agli Juniores la “Coppa Disciplina” vinta nel campionato appena terminato, al pari degli Allievi.