logo reaneseSenza più concrete speranze di poter riprendere l'attività sportiva, tanto per la prima squadra quanto per il settore giovanile, non rimane che provare a programmare la stagione 2020/2021, confidando che nella seconda parte dell'anno non abbia a ripresentarsi una nuova emergenza sanitaria.

La Federazione ha promesso rapide decisioni riguardo al prossimo campionato, ma ad oggi non sappiamo se la Reanese potrà iscriversi alla prima categoria o se dovrà ripartire da un gradino inferiore.  E nel settore giovanile sia gli Allievi che i Giovanissimi vantano, per le classifiche in essere al momento della sospensione dei tornei, legittime ambizioni di promozione ai campionati regionali.

Nel frattempo, il direttivo societario, consapevole della mutata realtà economica, ha deciso di sospendere l'aumento delle quote annuali d'iscrizione dei ragazzi, già deliberato nel corso dell'ultima assemblea sociale.

Si è stabilito inoltre che le stesse potranno essere versate in tre rate, diluite nel corso della prossima stagione. 

Con gran dispiacere, dobbiamo infine anticipare che quest'estate non vi sono concrete probabilità di riuscire ad organizzare il ritiro pre-campionato in quel di Ampezzo, per le categorie Esordienti e Giovanissimi.

Seppur tra immaginabili difficoltà, siamo però certi che non verranno mai a mancare passione ed entusiasmo: Forza Reanese!!!

Il Direttivo